Regali a distanza. Tre idee per le persone che amiamo

regaloMantenere la distanza di sicurezza e rispettare l’ordine di rimanere in casa sta sicuramente avendo ripercussioni sull’affetto di cui siamo abituati a circondarci. La tecnologia, fortunatamente, ci aiuta a rimanere più vicini. In questo modo si cerca di sopperire alle mancanze delle persone a noi care. Chat e video chat ci consentono di dimostrare il nostro affetto tutti i giorni. Ma come possiamo fare se vogliamo fare un regalo? Ecco tre fantastici regali da fare a distanza alle persone che amiamo.

Regala una stella

Si, proprio una stella del cielo. Basta cercare su Google per capire che esistono numerosi siti che offrono la possibilità di dare a una stella il nome della persona che amate. Questi mettono a disposizione vari pacchetti con costi differenti, con tanto di certificato e, talvolta, anche dei gadget. Attribuire un nome a una stella più essere un fantastico regalo da fare in occasione di un anniversario di fidanzamento o di matrimonio, oppure un regalo eterno per amici cari o familiari in occasioni importanti.

Uno di questi servizi viene offerto dal sito Starling, che ha anche un negozio su Amazon a cui puoi dare un’occhiata cliccando qui.

Regala un albero

Se hai un amico o familiare molto legato alla natura, un’idea meravigliosa potrebbe essere quella di piantare un albero e dargli il suo nome. Così, non solo renderai felice una persona attraverso un semplicissimo regalo, ma darai una mano anche a Madre Natura.

Un sito che offre questo servizio è Treedom, che permette di scegliere l’albero che più ti piace e che verrà piantato da un contadino che se ne prenderà anche cura. L’albero sarà fotografato, geolocalizzato ed avrà una pagina online, dove potrai seguire i momenti della sua vita e conoscerne le caratteristiche. Esiste l’opzione “regala un albero” che, appunto, consente di scrivere il nome del destinatario, una dedica e scegliere se consegnarlo via e-mail, con un messaggio diretto o con un biglietto da stampare.

Un viaggio verso una meta sconosciuta…fino a due giorni prima

Questo simpatico regalo è ideale per i nostri affetti più avventurieri, che sono sempre in cerca di nuovi viaggi in posti nuovi. Il servizio è offerto da FlyCube, un sito che permette di prenotare un viaggio a sorpresa. Lo staff si occuperà di prenotare un volo A/R e un alloggio per una destinazione che si scoprirà solo due giorni prima della partenza. Esistono vari pacchetti a prezzi diversi, ed è possibile scartare tre mete tra quelle disponibili. Si tratta di un servizio ideale se si vuole regalare un viaggio da fare in tempi migliori. Il sito permette di regalare anche buoni regali se non si preferisce regalare l’intero viaggio a sorpresa.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.