Pechino Express, Gennaro Lillio e Ema Kovac si sono fidanzati

I due, che stanno trascorrendo la quaratena insieme, sono usciti allo scoperto: stanno insieme.Durante una diretta Instagram con Costantino Della Gherardesca, il bel Gennaro ha dichiarato:

“Io sono sincero, non sono ipocrita. Spesso e volentieri ci provavo con lei, però avevo perennemente dei rifiuti. Mi dava i due di picche, eh sì. E non solo una volta ma tante volte. Tanto è vero che io per un attimo ho rallentato. Finita questa fantastica esperienza abbiamo avuto modo di rivederci, di incontrarci… Ema mi è venuta a trovare più di un mese e mezzo fa a Napoli, per stare una settimana qui. Improvvisamente è scattata questa emergenza della quarantena e lei è rimasta qui. E ora stiamo trascorrendo la quarantena insieme”.

Gennaro Lilo, prima di Pechino Express, aveva già partecipato a un altro programma televisivo, il Grande Fratello, da cui era uscito fidanzato con un’altra concorrente, Francesca De Andrè. La loro storia durò pochissimo, perché lei decise di ritornare con il suo ex fidanzato. Ema Kovac, invece, è nata in Croazia 28 anni fa, si è laureata in Business & Management in Italia ed ha sempre lavorato nel mondo della moda. Il grande pubblico l’ha conosciuta come “Madre Natura” nell’ultima edizione di Ciao Darwin.