Nina Moric in cura da uno psichiatra

È stata la stessa Nina Moric ad ammettere di essere in terapia.

Dopo l’ennesimo hater che su Instagram le consigliava di curarsi, la Moric ha risposto per le rime, dichiarando di essere seguita già da tempo da un bravo psichiatra.

La vita della Moric non è stata certo facile, dopo la separazione da Fabrizio Corona e la perdita per anni dell’affido del figlio, la storia con Luigi Favoloso sembra averle fatto ritrovare un po’ di serenità, ed invece anche questo rapporto è giunto al capolinea, portandosi dietro pesanti accuse, come le violenze subite da lei e dal figlio Carlos proprio da parte dell’ex Favoloso.

“Non voglio essere da esempio per nessuno, ma dal tuo commento offensivo deduco che hai una vita molto triste per giudicare una persona che nemmeno conosci. Ma basta con ‘sto “curate”. Ha esordito la Moric, per poi aggiungere. “Ho già detto che sto facendo una terapia che cura i traumi, e frequento anche uno bravo psichiatra, il dott. Fabio Vercesi. Stare male purtroppo succede a molte persone, ma curarsi è sano. Non ho mica paura di ammetterlo. Quindi, non per me ma magari per gli altri che non hanno la forza di ammettere il loro dolore e si stanno facendo curare, non dai il buon esempio di essere solidale. Non hai nessuna etica morale. Ti auguro ogni bene, ma vacci piano con le parole che spesso feriscono più di un pugno”.