Wanda Nara rompe il suo silenzio. Dopo un periodo di ricovero per accertamenti e la divulgazione non autorizzata di una possibile leucemia, decide di raccontare sui social quanto sta affrontando, criticando coloro che hanno diffuso una diagnosi prima ancora di poterne parlare con i figli.
WANDA NARA PARLA TRAMITE I SOCIAL
“Mi trovo qui dopo alcuni giorni in cui ho avuto bisogno di stare con me stessa”, ha scritto in un lungo post su Instagram Wanda Nara, iniziando il resoconto degli ultimi giorni. “Mercoledì ho deciso autonomamente di fare delle analisi di routine, come faccio quando sono in viaggio o almeno una volta all’anno. Alcuni valori non sono risultati nella norma, e ho scelto di ricoverarmi per completare ulteriori controlli, che invece sono andati bene”. Secondo quanto trapelato, Wanda Nara sarebbe stata ricoverata in ospedale a causa di dolori addominali. Il giornalista Guillermo Lobo de La Nacion aveva riferito che si erano riscontrati alti valori dei globuli bianchi e una milza dilatata.
L’INTERESSE PER LA PROTEZIONE DEI FIGLI
Nel suo post su Instagram, Wanda Nara ha spiegato che giovedì, di propria iniziativa, “ho lasciato la clinica per ulteriori approfondimenti, cercando di ottenere maggiori informazioni sui risultati ottenuti. Come tutte le mamme, ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli. Soprattutto perché ancora non avevo una diagnosi definitiva”. In questo momento, Nara critica chi ha diffuso la notizia della possibile leucemia, che non conferma né smentisce nel suo messaggio. “Purtroppo” prosegue Wanda Nara “i miei figli hanno avuto conferma di una diagnosi da parte di un giornalista, ma io non ne ero a conoscenza. La medicina non è esatta, e non erano trascorse nemmeno 24 ore. I miei figli hanno sempre saputo tutto da me, e questa non sarebbe stata l’eccezione. Ma avrei preferito farlo con risultati e studi più solidi”.
Alla fine del suo messaggio, Wanda Nara ringrazia tutti coloro che sono stati al suo fianco, dalla famiglia agli amici. “Sono già a casa, in attesa di ulteriori esami”. Infine, sottolinea che terrà i risultati privati, sempre tenendo a mente i suoi figli. Dopo la diffusione della notizia, Mauro Icardi ha pubblicato su Instagram delle foto insieme a loro due, con un semplice commento di cuore e di leone. Anche Maxi Lopez, il primo marito di Wanda Nara e padre di Valentino, Benedicto e Costantino (mentre Francesca e Isabella sono figlie di Icardi), è volato a Buenos Aires per stare accanto ai figli.