Lady Gaga, un messaggio di solidarietà all’Italia

Tiziano Ferro sul propriop profilo Instagram ha condiviso un messaggio inviatole da una commossa Lady Gaga per il popolo italiano, colpito più di tutti dall’emergenza Coronavirus.

«Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere, non so bene cosa dire a parte che vi voglio bene. Ti amo, ti amo. Siete nelle mie preghiere. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi in casa al momento. Vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili. Vi mando tutto il mio amore e le mie preghiere. Sapete, alcuni miei amici dicono che quando le cose si fanno difficili, è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà. E ha concluso il suo accorato messaggio: “Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno al bello Stivale”.

 

Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, è molto legata al nostro paese. Suo nonno, nel 1908, lasciò la provincia di Messina per andare a trovare lavoro a New York.