Kristen Stewart e Robert Pattinson, il motivo del loro mancato matrimonio dopo Twilight

Sono passati 10 anni dalla saga di Twilight, i cui protagonisti Bella ed Edward fecero innamorare milioni di persone. Kristen Stewart, in un’intervista rilasciata ad Harper’s Bazaar ha svelato i motivi che portarono alla rottura della relazione nata fuori dal set con Robert Pattinson.

Quando io e Rob stavamo insieme non avevamo un esempio da seguire. Ci è stato tolto così tanto che eravamo ossessionati dal controllare la nostra vita privata. Dicevamo sempre: “Non ne parleremo mai perché è solo nostro” […] In passato mi è stato detto di vivere la mia vita in privato, addirittura mi avevano detto che solo in questo modo avrei ottenuto una parte in qualche film Marvel. Non voglio lavorare con persone così e voglio vivere senza problemi la mia vita

I due si lasciarono nel 2013, anche a causa del tradimento di lei con il regista Rupert Sinders. Pattinson attualmente è felice accanto alla collega Suki Waterhouse, mentre Kristen, dopo aver fatto coming out, si è fidanzata con la scenografa newyorchese Dylan Meyer.