Boom di materassini e case vacanze: Rilassarsi in sicurezza

Case in affitto piuttosto che il solito hotel, piscine da giardino, utilizzo di materassini in acqua sono le abitudini che gli italiani scelgono per quest’estate 2020.  Abitudini che permetteranno di rilassarsi garantendo tuttavia il distanziamento sociale. Da mesi ormai l’emergenza corona-virus ha cambiato le nostre abitudini influendo negativamente su molti aspetti come ad esempio il turismo. Quest’estate infatti sarà un’estate diversa dalle solite ma, nonostante ciò, gli italiani sembrano non voler rinunciare al sole, al mare, al relax.

Per questo, nuove idee e nuovi adattamenti saranno le tendenze di quest’estate 2020.  C’è chi per le vacanze punterà ad alloggi più riservati e lontani da possibili affollamenti come case vacanze, camper, tende per campeggi; chi invece sfrutterà il proprio giardino di casa arredandolo con piscine in prefabbricato o gonfiabili.

Per chi opterà la spiaggia, boom di ricerche online per l’acquisto di materassini, salvagenti, poltroncine gonfiabili e così via, ‘mezzi tattici’ che permetteranno di fare in tranquillità il bagno mantenendo le distanze dagli altri bagnanti.

La sicurezza, dunque, sarà il primo parametro valutativo per la scelta della vacanza al tempo del Covid.

Rilassarsi si, ma in sicurezza!

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.