Arriva Standbyou, il voucher di comunicazione alle imprese

Per ripartire dopo la crisi dovuta all’emergenza Coronavirus, arriva Standbyou.

Lanciato dall’agenzia Marchio di Fabbrica (MDF), Standbyou è un voucher di comunicazione offerto alle imprese in fase di consolidamento. Precisamente, si tratta di un incentivo, dedicato alle start-up, per non fermarsi e continuare a comunicare perché, nei momenti di crisi, le prime spese che vengono sospese sono proprio quelle legate alla comunicazione.

L’agenzia MDF, esperta in settori come lo sport, il lifestyle e il design, ha messo a disposizione questo incentivo per sostenere le start-up italiane. Il servizio, inizialmente sarà rivolto alle regioni che sono state colpite maggiormente dall’epidemia, quindi Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

Il voucher copre una serie di servizi: campagne di brand, concept grafici e creativi, sviluppo di progetti di comunicazione rivolti al consumatore finale.

Il valore del voucher sarà coperto metà dall’azienda e metà dall’agenzia; per poter accedere a questa opportunità è molto facile, basta andare sul sito https://standbyou.it/ e inserire i propri contatti, area di intervento e settore di competenza.