Arisa ha deciso di indossare una parrucca

Nei scorsi giorni la cantante de “La notte” si è mostrata sui social con una chioma fluentissima, peccato però che sia una parrucca come lei stesso ha ammesso!

Arisa soffre di tricotillomania, un disturbo ossessivo-compulsivo che la porta involontariamente a strapparsi ciocche di capelli, da qui l’idea di adottare uno escamotage:

Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io.

Riguardo la sfera sentimentale, Arisa sembra finalmente aver ritrovato la serenità, dopo la rottura con il suo storico ex, Giuseppe Anastasi, autore dei suoi più grandi successi musicali:

“Ho un ragazzo. Mi fa soffrire tanto, tanto (ride, ndr). Ha un bellissimo fondoschiena, è molto particolare. È friulano. È molto, molto, paziente e molto carino. È quasi santo. Se l’amore è stare assieme, aiutarsi nei momenti di difficoltà, resistere sul posto, sì questo è un grande amore. Lui è Pesci ascendente Ariete”.